Agriturismo

La terra con i suoi frutti insegna all’uomo ad amare… e a cucinare.

Quando nel 1986, nelle nostre Langhe, la parola agriturismo era quasi del tutto sconosciuta, Censina e Cadu, con i loro due figli molto giovani, pensarono ad un connubio perfetto tra l’ospitalità e il far conoscere i sapori delle Langhe, donando soprattutto un futuro ai loro figli.

Ecco che nasce così, immersa nei vigneti delle colline della Langa del Dolcetto di Dogliani, il nostro agriturismo che accoglie ogni giorno chiunque voglia gustare la tradizionale cucina piemontese locale in un ambiente semplice e famigliare.

La nostra cucina casereccia è rigorosamente curata per gustare piatti tipici langaroli semplici e genuini. Alcune delle nostre specialità culinarie sono: Affettati, Vitello tonnato, Carne cruda, Ravioli al plin, Tagliatelle, Polenta con cinghiale, Fritto misto alla piemontese, Bollito misto, Faraona al pepe bianco, Bagna cauda, Bunet. Tutti i piatti accompagnati dal vino D.O.C.G. di nostra produzione.

Da sempre e per sempre crediamo che il cliente non sia solo un cliente, ma un amico e che la soddisfazione più grande sia il suo ritorno, non solo per mangiare, ma anche solamente per un semplice saluto.

Dopo oltre 30 anni siamo orgogliosi di avere ogni giorno questa grande soddisfazione.